3 Aprile 2016

Tenta di rubare nel palazzo ex Poste appena ristrutturato


Nel pomeriggio di ieri, sabato 2 aprile, una pattuglia del reparto motociclisti dalla polizia municipale ha sorpreso un uomo di nazionalità georgiana nascosto nel garage dell’edificio tra piazza San Marco e via Pomeria, la cui costruzione è stata ultimata di recente.

La pattuglia è intervenuta su segnalazione di un cittadino, che ha riferito di aver visto due uomini intenti a forzare un cancello automatico che conduceva al vano garage dell’edificio.

Gli agenti della Municipale, entrati nel vano garage grazie ad uno degli assegnatari degli appartamenti, ha sorpreso il georgiano. Al momento della perquisizione gli sono stati rinvenuti addosso strumenti adatti a compiere effrazioni che sono stati posti sotto sequestro penale.

L’uomo è stato condotto al Comando della polizia municipale per ulteriori accertamenti e denunciato per i reati di violazione di domicilio, invasione di fondi ed edificio e danneggiamento del cancello automatico.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

galera, lavori forzati e palla di piombo al piede per 5 anni, poi 10, poi 20, poi 40…. e così via ad ogni reato raddoppiare la pena, altrimenti NOI CITTADINI SUDDITI INERMI ci logoriamo soltanto il fegato a leggere di questa gentaglia sempre a piede libero.