1 Luglio 2016

Gruppo di magrebini aggredisce e deruba un cittadino cinese


Nuovo episodio di furto con strappo ai danni di un cittadino cinese da parte di un gruppo di nordafricani. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 20, una volante della polizia è stata inviata dalla centrale in via Palermo, nei pressi del supermercato Pam, dove era stato segnalato uno scippo ai danni di un cinese di 27 anni.
L’uomo ha riferito agli agenti di essere stato circondato da quattro cittadini nordafricani, uno di questi si è avvicinato e prima gli ha strappato la collanina che aveva al collo e poi gli ha sferrato un pugno all’altezza dello sterno. I quattro malviventi si sono poi dileguati in direzioni diverse. Il 27enne cinese ha rifiutato le cure mediche ed è stato invitato dalla polizia a sporgere dununcia.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
7 anni fa

Ho l’impressione che Prato sia diventata CHICAGO di un secolo fa,mancano solo i bang-bang delle mitragliette ma arriveranno presto.

Mariotempe
Mariotempe
7 anni fa

Ma questi clandestini che rompono le scatole tutti i giorni dobbiamo proprio sopportarli all infinito ? Una semplice regola: chi delinque venga spedito subito al proprio paese !!!