18 Agosto 2016

Montemurlo, riprese aeree con un drone: attenzione a divieti e limitazioni al traffico


Il Comune di Montemurlo informa la cittadinanza che martedì 23 e mercoledì 24 agosto saranno effettuate alcune riprese aeree del territorio tramite l’utilizzo di un drone. Per consentire che l’attività si svolga in piena sicurezza, come previsto per legge, le aree interessate dal volo dovranno essere libere dalla presenza di persone. Pertanto, durante il volo del drone sarà interrotta la circolazione pedonale e carrabile per il tempo strettamente necessario all’effettuazione delle riprese.
In particolare, il drone si concentrerà sugli edifici storici pubblici e le riprese video saranno effettuate secondo il seguente calendario: Villa Giamari (piazza Don Milani) martedì 23 agosto dalle ore 10 alle 11, il Borgo della Rocca mercoledì 24 agosto dalle ore 15 alle 17, infine, il palazzo comunale mercoledì 24 agosto dalle ore 11 alle 12.
Il Comune di Montemurlo ha scelto questa nuova tecnologia per aggiornare il quadro conoscitivo del territorio in vista del nuovo piano strutturale,inoltre le immagini potranno essere utilizzate per la promozione turistica e culturale.
Per maggiori informazioni o per segnalare eventuali problematiche, è possibile contattare lo sportello edilizia tel. 0574/558329 oppure inviare una mail al seguente indirizzo sportello.edilizia@comune.montemurlo.po.it
Il Comune di Montemurlo ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione che vorranno dare all’attività.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments