5 Settembre 2016

Confartigianato a favore dei commercianti colpiti dal sisma: una cena per sostenere il rilancio economico


I commercianti pratesi di Confartigianato abbracciano i colleghi delle zone terremotate. E oltre all’atto simbolico lo fanno anche con un gesto concreto: mercoledì 7 settembre a partire dalle ore 20 si terrà una grande cena a buffet presso i locali di Comunità Viva in via Fiorello Bini 44, il cui incasso sarà totalmente devoluto per sostenere i commercianti colpiti dal sisma. L’iniziativa è organizzata grazie alla collaborazione del gruppo “Amici di Roberta”, che da anni organizza iniziative di solidarietà, e da Confartigianato Imprese Prato. A contribuire alla serata saranno alcune aziende commerciali del settore alimentare: Vecchio Forno Tobia, Gastronomia Tempestini, Gastronomia Toscana, BufalCioffi e il Consorzio di valorizzazione e tutela del Biscotto di Prato.
“Vogliamo contribuire concretamente alla rinascita delle comunità colpite dal terremoto – spiega Marco Matteucci, commerciante di Confartigianato – La ripresa delle attività commerciali e più in generale dell’economia locale è un passo fondamentale per il ritorno alla vita normale di quelle popolazioni”.
Per partecipare non occorrono prenotazioni. La quota-offerta è di 10 euro oltre alle bevute.
I fondi raccolti saranno devoluti tramite bonifico all’Iban IT81H0569603224000003941X65 intestato a “CONFARTIGIANATO RACCOLTA FONDI TERREMOTO ITALIA CENTRALE 2016” per sostenere la ripresa delle piccole attività lavorative.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments