24 Settembre 2016

Derby per il Prato, arriva il Siena. Mister Acori suona la carica :” Pronti per la prima vittoria”


Un derby per rilanciarsi. Il Prato è atteso domani, inizio ore 14,30 dalla partita casalinga con la Robur Siena nella gara valevole per la sesta giornata di campionato. Derby delicatissimo per il Prato attestato all’ultimo posto in classifica con soli due punti. Insomma, alla squadra di Leonardo Acori non sono concessi ulteriori passi falsi. ” Dobbiamo dare il massimo – dice il tecnico laniero – giocando una partita gagliarda sotto il profilo agonistico. Ho chiesto alla squadra uno sforzo, domani vogliamo vincere”.

Le ultimissime in casa laniera. Indisponibili, i centrocampisti Cavagna e Carcuro, oltre al difensore martinelli. In forte dubbio il centrocampista Di Molfetta, colpito in settimana da un attacco influenzale. Oggi non si è allenato il capitano Antonini colpito da un attacco influenzale, ma recuperabile per domani. Per quanto riguarda la formazione Melgrati in porta, linea difensiva con Catacchini a destra e ballottaggio  Beduschi / Danesi  a sinistra nel ruolo di esterni con Ghidotti – Antonini coppia centrale. A centrocampo, De Micheli, Cecchini, Romano e Di Molfetta ( se non recupera dentro Malotti), in attacco sicuro l’impiego di Tavano, mentre è ballottaggio tra Oguseyeye e Mocini per il ruolo di punta centrale.

L’avversario del Prato sarà  il Siena. La formazione bianconera è attestata a tre punti in classifica che cercherà punti per risalire in classifica proprio nella partita del Lungobisenzio. Tra i bianconeri di senesi, occhio all’ex difensore del Prato Ghinassi, al altro difensore con passato illustre nella massima serie Stankevicus e al temibile attaccante Marotta. Insomma una squadra da non sottovalutare, ma il Prato domani non ha un risultato utile , la vittoria. Un altro passo falso potrebbe segnare la stagione laniera e la panchina di Acori potrebbe cominciare a scricchiolare. Ma il tecnico laniero non ci pensa:  “E’ il momento di rilanciare. Sono sicuro che ripartiremo alla grande “. Il tecnico del Prato suona la carica.

Designazione Arbitrale – La gara fra Prato e Robur Siena sarà diretta da Pierantonio Perotti di Legnano, coadiuvato da Marco Pancioni di Arezzo e Gianluca D’Elia di Ozieri.
I 21 convocati per la gara con la Robur Siena
Portieri: Melgrati, Nigro, Saloni.
Difensori: Antonini, Beduschi, Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Sobacchi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Romano.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

La prima vittoria, si a parole! Sul campo se si scende privi di mordente si perde anche domani!