24 Settembre 2016

“Fotografiamoci in Buonamici”, domani l’evento promosso da Pamat nel Giardino Buonamici


Un momento conviviale da trascorrere insieme che unisce il divertimento di farsi alcuni scatti fotografici prendendo insieme un aperitivo e al tempo stesso sostenere le azioni di prevenzione e di aiuto per i minori. Si chiama “Fotografiamoci in Buonamici” ed è l’appuntamento a cui grandi e piccini sono invitati domani, domenica 25 settembre, dalle 16,30 nel Giardino Buonamici. L’iniziativa è promossa da PAMAT, Prevenzione Abuso Minori Associazione Toscana.

I bambini e le loro famiglie potranno vivere un pomeriggio di festa nel centro storico di Prato, nel bel giardino del Palazzo Banci, che permetterà di immortalare momenti particolari con location inventate anche dagli stessi bambini. Si potrà degustare l’apericena in favore di Pamat alla quale è destinato tutto il ricavato delle attività della giornata. L’ingresso per i bambini è libero.

L’iniziativa nasce da un’idea del negozio per bambini Liquirizia & Friends in collaborazione con lo studio fotografico Bolognini e con il supporto di Antonio Mattei, Bar Magnolfi, Forno Branchetti, Eliograf e Conad.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments