20 Settembre 2016

Palla Grossa, malumori tra gli esercenti di piazza Mercatale: “Zero parcheggi e pochi eventi nell’arena”. Il sindaco: “Pronti al confronto” VIDEO


La manifestazione Settembre Prato è spettacolo non convince gli esercenti di piazza Mercatale che lamentano un calo degli incassi durante la programmazione: la colpa – spiegano – sarebbe da attribuire all’eliminazione del parcheggio, che finisce per isolare la zona e allontanare i clienti. A molti piace la proposta di Confcommercio, che chiede al Comune di spostare il campo in piazza del Mercato Nuovo in occasione della prossima edizione. Ai nostri microfoni, ecco cosa ci raccontano i negozianti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
7 anni fa

la piazza va chiusa al traffico, se non completamente almeno un lato come in tutte le città italiane dove il centro può essere vissuto con tranquillità e zero smog!! ne beneficiano tutti, anche i commercianti…a Bologna, Milano, Firenze, Verona non mi pare abbiano chiuso attività commerciali!
si può essere ancora legati ad un retaggio vecchio come il cucco che il passaggio delle macchine porta clienti!!! cresciamo cavolo!!!