1 Settembre 2016

“Settembre in diretta”: stasera le telecamere di Tv Prato in piazza Duomo per il concerto di Gianna Nannini


Ieri sera l’anteprima, stasera la prima vera puntata di “Settembre in Diretta”, la striscia quotidiana di Tv Prato dedicata al festival della città, che anticipa e segue i festeggiamenti per la Madonna della Fiera dell’8 Settembre. Alle 21 Giulia Ghizzani sarà in piazza per seguire l’apertura del cartellone della seconda edizione, con il concerto della rockstar Gianna Nannini che porterà sul palco il suo “Hitstorytour”, la nuova avventura live dell’artista senese. Uno spettacolo di pura energia, che ripercorrerà i momenti salienti della carriera della cantante toscana, con brani rock e classici.

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini a pianoforte, tastiere e programmazioni, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale. Ad impreziosire lo show, anche il sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Linda Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Le porte di piazza Duomo saranno aperte alle 20, l‘inizio dei concerti è previsto per le 21.

Gli hashtag ufficiali della manifestazione sono #apratosuccede e #settembreprato16. Per seguire Settembre in Diretta – oltre che sul canale 74 del digitale terrestre – è possibile collegarsi in streaming sul sito tvprato.it o tramite il proprio telefonino utilizzando la App di Tv Prato. Aggiornamenti, retroscena, news e immagini disponibili sulle pagine social dell’emittente, Facebook e Twitter.

Ecco il promo di “Settembre in Diretta”, tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 21, fino al 19 settembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments