3 Ottobre 2016

“Ha riaperto gli occhi ed è cosciente”, migliorano le condizioni di salute di Francesco Nuti


Migliorano le condizioni di Francesco Nuti, ricoverato dal 20 settembre al Centro traumatologico di Firenze in seguito ad una caduta avvenuta all’interno della sua abitazione. Al momento dell’incidente la situazione era apparsa subito molto grave anche se per fortuna l’attore e regista pratese non è mai stato in pericolo di vita.

Proprio ieri, domenica 2 ottobre, Nuti è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello sub intensivo. “La sua situazione è meno critica – conferma il fratello Giovanni Nuti –, dobbiamo sempre essere prudenti nel dare un giudizio sulle sue condizioni ma siamo ottimisti”. Francesco ha gli occhi aperti e risponde agli stimoli, le sue condizioni di salute sono quindi in netta ripresa. Ricordiamo che Nuti era caduto dal letto battendo la testa a terra accusando una emorragia cerebrale. Il giorno stesso del ricovero a Careggi era stato operato d’urgenza.

Nelle ultime settimane sono stati tanti gli attestati di stima e d’incoraggiamento per il “Cecco di Narnali”. Su Facebook sono arrivati moltissimi messaggi d’auguri sulla bacheca di Giovanni Nuti. Anche il vescovo Franco Agostinelli aveva telefonato al fratello per sincerarsi sulle condizioni dell’attore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments