19 Ottobre 2016

Impianti sportivi, interventi di manutenzione per 86mila euro. Alla palestra Le Fonti arriva una tribuna da 99 posti


Manutenzione straordinaria e adeguamento degli impianti sportivi. Questi i punti affrontati nel corso dell’ultima seduta della la Giunta comunale, che ha dato l’ok alle delibere che approvano i progetti definitivi per interventi che interesseranno il campo sportivo “Mauro Ribelli” in via Valdignole e Fossetto, la palestra Le Fonti dell’istituto scolastico Convenevole in via I Maggio e il bocciodromo di via Arrigo Boito a San Paolo, per i quali è prevista una spesa complessiva di 86.400 euro.

Campo Sportivo “Mauro Ribelli”. Il progetto prevede la messa in sicurezza dell’impianto, attraverso il ripristino del cordonato di recinzione del campo principale e nel rivestimento, con materiale apposito, delle sezioni a T dei pali di recinzione, che altrimenti potrebbero essere pericolosi in occasioni di urti accidentali. La spesa prevista per questi interventi ammonta a 37.400 euro.

Palestra Le Fonti. Si tratta della palestra situata in via I Maggio, a servizio dell’istituto scolastico Convenevole. In questo caso il piano definitivo passato al vaglio della Giunta riguarda la realizzazione di una tribuna retrattile da 99 posti. La spesa prevista è di 38 mila euro.

Bocciodromo di via A. Boito. Nel caso del bocciodromo che sorge all’interno dei giardini tra via Boito e via Verdi a San Paolo, la Giunta ha approvato il progetto definitivo/esecutivo relativo alla riqualificazione dei servizi igienici e all’abbattimento delle barriere architettoniche. Nello specifico, sarà completamente riqualificato il locale dei servizi igienici procedendo alla realizzazione di due bagni, uno dei quali per portatori di handicap, e si procederà all’adeguamento della rampa di accesso per permettere il superamento del dislivello tra il piano strada e l’accesso ai bagni. Per questi interventi è prevista una spesa complessiva di 11mila euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments