4 Maggio 2017

Confindustria Toscana Nord, domani l’elezione di Giulio Grossi alla presidenza. Vicepresidente il pratese Tempestini


​​Cambio al vertice per Confindustria Toscana Nord, l’associazione nata dalla fusione delle organizzazioni degli industriali di Lucca, Pistoia e Prato, che si avvia ad un nuovo mandato biennale guidato dal lucchese Giulio Grossi.

46 anni, titolare della storica azienda di produzione di nastri e tessuti Petri & Grossi, Giulio Grossi sarà formalmente eletto presidente durante la parte privata dell’assemblea dei soci, in programma per domani pomeriggio alla Chiesa di San Francesco, a Lucca. Al suo fianco, i due nuovi vicepresidenti: il pistoiese Daniele Matteini e il pratese Andrea Tempestini, titolare dell’impresa Gastronomia Toscana.

Grossi, dopo l’insediamento, aprirà i lavori dell’incontro pubblico previsto alle 16, in cui si parlerà di Europa e degli effetti delle politiche dell’Unione sull’economia italiana con il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani e con il vice presidente di Confindustria Stefan Pan.

Da statuto, si conclude così – con l’assemblea di domani – la fase transitoria che ha governato la nascita di Confindustria Toscana Nord, e che ha visto l’industriale Andrea Cavicchi alla presidenza in questi anni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments