2 Maggio 2017

Incidente mortale a Mezzana, il sinistro immortalato dalle telecamere: 79enne indagata per omicidio stradale. Ancora grave la madre della vittima


E’ indagata per omicidio stradale la 79enne alla guida della Opel Agila che nel pomeriggio di domenica scorsa ha causato il tragico incidente avvenuto all’incrocio tra via Picasso e via Viottolo di Mezzana. L’auto ha bucato lo stop andandosi a scontrare con un’altra vettura (un’Audi condotta da una donna cinese), che in seguito all’impatto è finita sul marciapiede, travolgendo in pieno due passanti: madre e figlia. Quest’ultima, Lisa Baldini, 32 anni, è deceduta poco dopo. La madre, di 75 anni, è tutt’ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santo Stefano. La prognosi dell’anziana, che ha riportato vari traumi, resta riservata. Sul posto, per i rilievi è intervenuta la polizia municipale che ha sottoposto entrambi gli automobilisti ad alcoltest, risultati negativi.
Il sinistro è stato immortalato da due telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, una delle quali installata al vicino Comando provinciale dei Carabinieri. Nel registro degli indagati è stata iscritta anche la conducente dell’Audi, per accertamenti legati alla velocità dell’auto, anche se dalla Procura fanno sapere che si tratta di una formalità. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia sulla salma della vittima. Grande lo choc in tutto il quartiere di Mezzana, dove Lisa Baldini era molto conosciuta. Il destino atroce ha voluto che alla guida dell’auto che ha causato il sinistro, si trovasse la sorella della titolare del negozio di parrucchiera dove lavorava la giovane vittima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments