5 Luglio 2017

Doppio appuntamento con gli eventi e lo shopping serale di “Poggio in Vetrina”


“Poggio in Vetrina 2017” raddoppia per questa prima settimana di luglio. Giovedì 6 e venerdì 7 luglio sono in programma due serate della rassegna di eventi estivi promossa dalla Pro Loco di Poggio a Caiano in collaborazione con l’amministrazione comunale, che per un mese – fino al 20 luglio – terrà compagnia a poggesi e non durante le sere estive di apertura straordinaria dei negozi del territorio.

Oltre allo shopping sotto le stelle, ad ospitare gli eventi, che si svolgono a rotazione in diverse zone del paese, giovedì 6 luglio saranno piazza XX Settembre e via Vittorio Emanuele. A partire dalle 20, è in programma la tradizionale cena in strada a cura del ristorante “Il Falcone” e della pizzeria osteria “Il Vecchio Poggio”. Novità di quest’anno, si terrà anche il primo raduno di auto e moto d’epoca “Cose Ganze Ni’ Garage”, organizzato da Gioielleria Agnolucci e Autoscuola Gherardini. A completare il quadro delle iniziative della serata sono previsti il mercatino di prodotti tipici, filiera corta, artigianato e antiquariato “Piazza dei Sapori e dei Saperi” e l’intrattenimento musicale a cura della scuola di musica “L’Ottava Nota”.

Venerdì 7 luglio la manifestazione si sposta al Poggetto, con l’apertura serale dei negozi e il mercato notturno. Anche per questa serata è prevista la cena in strada, a cura della pizzeria “Il Quadrifoglio” e, per un buon caffè, del bar “Mannelli”, mentre al circolo Arci Poggetto si terrà la cocomerata. Per i bambini, poi, sono in programma spettacoli e i ci saranno i gonfiabili. L’intrattenimento musicale è affidato alle note dei “Quarta Linea”.

Maggiori informazioni e il programma completo di “Poggio in Vetrina” sono disponibili sulla pagina Facebook “ProLoco Poggio A Caiano” e sul sito www.prolocopoggioacaiano.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments