29 Giugno 2018

Biblioteca Lazzerini, torna “Libri in vacanza”: al via gli orari estivi


Porte aperte tutta l’estate alla Biblioteca Lazzerini. Dal 1 luglio prendono il via gli orari estivi di apertura al pubblico. Così, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, soltanto l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della giornata di domenica. Durante il periodo di Ferragosto, dal 10 al 19 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico.

E prima di partire per le vacanze, sarà possibile fare il pieno di libri, senza preoccuparsi della data di scadenza. Infatti, anche quest’anno, dal 2 luglio, con il prestito estivo, la Lazzerini attiva la speciale modalità che consente a tutti gli utenti di portare a casa, o sotto l’ombrellone, fino a 11 libri e di restituirli comodamente a settembre. Basterà controllare la data di restituzione sulla ricevuta del prestito.

Inoltre, chi parte per le vacanze, potrà sempre restare “connesso” alla Lazzerini con l’iniziativa # LibrinVacanza. In riva al mare o in montagna, tutti avranno la possibilità di condividere le proprie letture estive, inviando una foto alla pagina Facebook della Lazzerini oppure all’indirizzo lazzerini@comune.prato.it. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca.

Gli orari estivi sono consultabili sul sito internet: www.bibliotecalazzerini.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments