2 Gennaio 2019

La Lega torna in piazza e apre la nuova sede in centro alla cittadinanza


La Lega torna in piazza. Sabato 5 gennaio il Carroccio sarà presente in piazza Buonamici con uno stand, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, per ascoltare ed informare i cittadini sulle iniziative del partito. Intanto la segretaria provinciale Patrizia Ovattoni rende noti i giorni e gli orari di apertura della nuova sede della Lega, recentemente inaugurata in via Cesare Guasti. La sede sarà aperta ai cittadini il martedì, giovedì e sabato dalle 15,30 alle 18,30 e la domenica dalle 10 alle 12,30.
“Questa nuova collocazione – afferma Ovattoni (nella foto con il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini ) – per noi, oltre a significare più vicinanza ai pratesi, vuol rappresentare una sorta di presidio di legalità, viste le condizioni di forte insicurezza che oramai da tempo stanno caratterizzando l’area interna alle mura cittadine. Il nostro lavoro e la nostra presenza – precisa la segretaria del Carroccio – non saranno circoscritte soltanto all’apertura della sede ma saranno costituite da tutta una serie di attività come: volantinaggio, gazebo, campagne di ascolto, proposte e molto altro, allo scopo di dare una risposta determinata e concreta alle numerose problematiche pendenti sulla nostra città.”

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
5 anni fa

Quando è che organizzano una lotteria per incassare qualcosa e cominciare a rimborsare i soldi rubati (come certificato anche dalla Cassazione) e che devono restituire agli italiani?

pisolo
pisolo
5 anni fa

Che tristezza questi volti! Come siamo caduti in basso se questi sono coloro che rappresentano ed aspirano a rappresentare le istituzioni. Il nulla fatto persona!

Marcello Tei
Marcello Tei
5 anni fa

Mi voglio segnare alla Lega. Quando posso venire? Va bene le date qui sopra scritto vero. e quanto mi costa ( Infine) la tessera. grazie davvero.

Cosetta Santini
4 anni fa

Bene Devo venire da voi..ma a Che numero di via Guasti??

tatanka
tatanka
4 anni fa

E che via Guasti è la V° strada di New York che serve il numero per trovare la sede della Lega? Se tutti i simpatizzanti son svegli come la sig.ra Santini,ditemi voi come siam messi con il partito di maggioranza relativa!