28 Gennaio 2019

Via Zarini, blitz di municipale e vigili del fuoco nella palazzina sgomberata 15 giorni fa. La segnalazione partita dai vicini


Nuovo intervento della polizia municipale, insieme ai vigili del fuoco, stamani intorno alle 13, nell’immobile di via Zarini che circa 15 giorni fa era stato sgomberato dagli agenti di piazza dei Macelli perché occupato abusivamente. In quell’occasione, due distinte operazioni (l’altra era stata condotta all’interno di una struttura vicina alla piscina Gescal) avevano permesso di liberare i locali e denunciare complessivamente nove persone.

Stamani, a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che riferivano di nuove possibili occupazioni, la municipale è giunta sul posto e coadiuvata da una squadra dei vigili del fuoco, muniti anche di autoscala, si è introdotta nella palazzina, al primo piano, per saldare anche la parte superiore dell’edificio, oltre a quella inferiore, effettuata nel corso del primo blitz. Nell’edificio, di proprietà del Comune, non è stato trovato nessuno al momento dell’intervento. La finestra al primo piano è stata saldata ed è stata data disposizione al dirigente del Servizio sociale ed Immigrazione di mettere in sicurezza tutti i locali.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
testicolo
testicolo
5 anni fa

iniziano a pubblicare alcuni nominativi di troll pratesi :
Ugo Ughi
Massimo Mazza
Joe fischietto
il pratese polemico…
a breve altri finti pesudomini