13 Novembre 2019

Alla Chiesa di Vergaio una serata di musica con il Saint Mary Gospel Choir


Sarà una serata all’insegna del gospel quella di sabato prossimo, 16 novembre, presso la Chiesa di San Martino di Vergaio. Alle ore 21 si esibirà il Saint Mary Gospel Choir di Figline Valdarno.

Il Saint Mary Gospel Choir è nato nel settembre 2005 per volontà ed iniziativa del suo attuale Direttore Artistico Maurizio Bonatti ed ha all’attivo numerose esibizioni. E’ un coro che canta brani sia a “cappella” che con accompagnamento al pianoforte.

Tra i tanti concerti del coro anche due esibizioni nella chiesa di Orsammichele a Firenze, nella Sala Consiliare del Comune di Scandicci ospite dell’Associazione Culturale “Vito Frazzi”. Il Saint Mary Gospel Choir ha poi preso parte alla stagione concertistica “Terre Di Arezzo” e per l’undicesimo anno consecutivo, ha dato vita alla manifestazione “Gospel For Christmas” organizzato in collaborazione con la Pro Loco di San Giovanni Valdarno. Si è esibito più volte nella Chiesa Maria Theotokos, all’interno del centro internazionale del Focolari di Loppiano, è stato coinvolto nella realizzazione di un CD musicale realizzato da “Azioni Musicali”si è esibito sotto il loggiato degli Uffizi a Firenze, in Francia nella Cattedrale di L’Horme e, nel decennale della sua nascita, ha inciso un proprio CD “Soul”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments