17 Febbraio 2020

Il gruppo Pd promuove cinque incontri per discutere del bilancio del Comune e delle opere del futuro


In previsione della discussione e approvazione del piano degli investimenti, opere pubbliche e del bilancio 2020-2022, che avverrà nel prossimo mese di marzo, il gruppo consiliare del Pd promuove una serie di assemblee pubbliche sul territorio del Comune di Prato per discutere con i cittadini le scelte programmatiche che riguardano il futuro della nostra città. A questo lavoro, suddiviso in varie assemblee, oltre ai consiglieri del gruppo parteciperanno anche dei componenti della giunta .

“Siamo convinti – dichiara il capogruppo Pd Marco Sapia -che dalla partecipazione dei cittadini possano emergere occasioni di confronto, che indubbiamente potranno accompagnare l’azione di governo e arricchire il lavoro amministrativo del gruppo del Partito democratico. È fondamentale per questo dare l’opportunità per fare il punto anche sullo stato di avanzamento lavori nelle frazioni di Prato, e la programmazione delle opere pubbliche nei prossimi anni”.
“È molto importante continuare la buona pratica di organizzare confronti tra Amministratori, iscritti, elettori Pd e cittadini sul territorio – dichiara il segretario provinciale Gabriele Bosi – I nostri circoli territoriali devono continuare ad essere luoghi di dialogo e di ascolto. Per questo un Partito popolare e radicato come il nostro promuove campagne come queste in cui discutere insieme sul futuro della nostra città”.
Questo il programma degli incontri:

– martedì 28 febbraio ore 21 Circolo Costa Azzurra, Via Firenze 253

– martedì 25 febbraio ore 21 Casa del popolo di Coiano, Via Bisenzio 5/f
– mercoledì 4 marzo ore 21 Circolo Renzo degli Innocenti, Via A. Costa 62
– mercoledì 11 marzo ore 21 Circolo di Iolo, Piazza G. Bianchini 5
– mercoledì 18 marzo ore 21 Circolo Bruno Cherubini, Via O. Bambini 16
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments