15 Febbraio 2020

Lotta allo spaccio in centro storico, i Carabinieri arrestano due pusher e ne denunciano un terzo. Sequestrati complessivamente 35 grammi di cocaina


Due spacciatori arrestati in flagranza e un terzo soggetto deferito all’autorità giudiziaria. E’ il bilancio di nuovi controlli sul centro storico contro lo spaccio di droga, condotti dai Carabinieri del comando provinciale di Prato.

Il primo, un cittadino tunisino di 31 anni, residente a Firenze ma domiciliato a Prato, è stato fermato nelle vicinanze di via Garibaldi. L’uomo era da tempo sotto la lente di ingrandimento dei militari, per la sua condotta di vita, incompatibile con la condizione di disoccupato senza reddito. Al momento della perquisizione aveva con sé oltre 30 grammi di cocaina, pronta per la vendita, oltre ad un sofisticato bilancino di precisione.

Il secondo arresto, per mano dei Carabinieri di Montemurlo, è avvenuto su segnalazione di alcuni residenti. Il 35enne, cittadino marocchino, è stato sorpreso mentre cedeva cocaina ad un giovane pratese.

Denuncia infine a piede libero per un 44enne di nazionalità marocchina, fermato mentre spacciava nella notte in via Pistoiese. Aveva varie dosi di cocaina per oltre 3 grammi. Incensurato, non è finito in carcere ma è stato appunto deferito alla Procura della Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments