5 Marzo 2020

Caso Coronavirus, la 44enne fiorentina è ancora ricoverata al Santo Stefano: avrebbe rifiutato le dimissioni ospedaliere


Contrariamente a quanto comunicato ieri dall’Asl, non ha ancora fatto rientro a casa, nel suo domicilio fiorentino, la donna di 44 anni, ricoverata nei giorni scorsi al Santo Stefano per infezione da Coronavirus. Secondo quanto si apprende, la 44enne avrebbe rifiutato le dimissioni dall’ospedale, nonostante il quadro clinico di miglioramento. La paziente, ricoverata nel reparto Malattie Infettive, avrebbe lamentato ancora malessere, tanto da richiedere al personale sanitario di restare monitorata all’interno del nosocomio.

La madre della 44enne, risultata negativa al test, è in isolamento, essendo stata l’unico contatto stretto della figlia. La 44enne vive insieme alla madre, nella stessa abitazione, a Firenze. L’Azienda sanitaria starebbe quindi lavorando per individuare una soluzione alternativa, in modo da favorire il rientro domiciliare della paziente senza che questa debba vivere a contatto stretto con la propria madre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments