6 Luglio 2021

Furgone resta incastrato nel sottopasso di via Marini, due feriti: uno dei passeggeri trasferito in codice rosso al Santo Stefano FOTO


Doppio intervento, questo pomeriggio, poco dopo le 15.30, per i vigili del fuoco di Prato. Una squadra del distaccamento di Montemurlo è intervenuta nel sottopasso di via Marini, a Prato, per un furgone rimasto incastrato a forte velocità. Sul mezzo viaggiavano due persone, rimaste ferite a causa dell’impatto: all’arrivo dei soccorittori erano già fuori dal veicolo e sono stati presi in cura e trasferiti al Santo Stefano. Uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Municipale. Il mezzo è stato rimosso ed è stata ripristinata la viabilità.

Il secondo intervento ha visto invece impegnata una squadra della sede centrale con il supporto di un’autobotte per un incendio che si è sviluppato all’interno dell’area di un cantiere edile in via Lombarda, nel Comune di Carmignano. A fuoco, materiale vario posto all’esterno dell’edificio. I vigili del fuoco hanno evitato che le fiamme si propagassero alla vegetazione e ai terreni agricoli circostanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments