Domani Miss Italia fa tappa a Montepiano: tra le 23 concorrenti ci sarà anche una ragazza pratese FOTO


Domani, sabato 21 agosto alle ore 20.30 a Villa Sperling di Montepiano, si terrà la finale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2021, una delle fasce più ambite del concorso Miss Italia di Patrizia Mirigliani, il prestigioso palcoscenico che ha lanciato nel mondo del cinema e della Tv tante donne che rappresentano il nostro bel paese, da Sophia Loren a Gina Lollobrigida, da Martina Colombari ad Anna Valle. L’organizzazione dell’evento nel comune di Vernio è affidata al manager toscano Alex Bitetti, patron dell’agenzia Alex Model e da tempo residente a Montepiano. Saranno 23 le ragazze, provenienti da tutta la Toscana, che si contenderanno l’ambito titolo, che darà diritto alla vincitrice di accedere alle selezioni finali del concorso. Tra di loro ci sarà anche una pratese, Carolina Mirabile, 25 anni, segretaria amministrativa (nella foto sotto).

Per l’occasione le ragazze indosseranno e sfileranno per la prima volta non solo in costume da bagno ma anche in pigiama, un’idea resa possibile dal brand monzese “Angela Pigiami e d’intorni”, che da poco ha aperto il suo nuovo show room a Forte dei Marmi, che presenterà in esclusiva la nuova collezione di eleganti vestaglie da notte e colorati pigiami, una sfilata che renderà ancor più fresca e naturale l’immagine delle ragazze.

“Un importante traguardo dopo un anno di chiusure e di stop agli eventi, aver potuto organizzare nuovamente questa splendida manifestazione a Montepiano – afferma Bitetti – con l’appoggio di tutte le istituzioni in totale sicurezza, come la Provincia di Prato, Pro Loco Montepiano e il Comune di Vernio, che sono sempre vicine e a sostegno di eventi come questo, ma ancor più la mia più grande soddisfazione è di esser riuscito a coinvolgere anche quest’anno ben 5 aziende tessili come sponsor ufficiali dell’evento, ovvero Lanificio Bellucci, Rifinizione Nuove Fibre, Gruppo Colle, Azeta Filati e EBTEX Bertini, oltre a molti sponsor di più tipologie del comprensorio pratese e della val di Bisenzio. Il mondo del tessile che ancora una volta contribuisce allo sviluppo di piccoli paesi come il nostro”.

La finale di Miss Rocchetta Bellezza 2021 Toscana si terrà nella splendida cornice dell’appena restaurata Villa Sperling, di proprietà della famiglia Sandretti. Presenta la serata, lo storico showman toscano Raffaello Zanieri, da anni presentatore di tutte le finali di Miss Italia in Toscana.
La giuria di Miss Rocchetta Bellezza 2021 a Montepiano sarà composta da Cristina Manetti, portavoce del Presidente della Regione Toscana nonché Presidente della Casa di Dante; il sindaco di Vernio Giovanni Morganti; il Presidente Rotary Filippo Lippi di Prato, Maurizio Niccoli; la neo Presidente di Proloco Montepiano, Marta Storia; Giulio Mancini per FACIL Group; Gabriele Sandretti per Villa Sperling; il modello e personaggio TV Simone Taranto; Mauro Taglianetti per MG Group Prato e Cristiana Scirocco per Body Planet 2.0.

Per la prima volta, l’elezione della vincitrice sarà accompagnata da un magico e suggestivo spettacolo pirotecnico.

Chi desidera partecipare alla Finale del 21 agosto a Villa Sperling può prenotare ai numeri 0574.1659010 – 393.1659011.
Ingresso libero con consumazione obbligatoria, costo 10 € euro, che dà diritto al posto riservato a sedere e ad un drink.
Ingresso solo su prenotazione con obbligo di presentare green pass in formato digitale o cartaceo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments