20 Gennaio 2022

Depositata la raccolta firme per la richiesta di messa in sicurezza di via Volturno

La scorsa notte un'altra auto in sosta danneggiata da un veicolo pirata


Sarà depositata oggi la raccolta firme di residenti e commercianti di Chiesanuova per la richiesta di messa in sicurezza di via Volturno.
I 330 firmatari chiedono da tempo interventi per l’intersezione tra via Volturno e via Garigliano, interessata da incidenti che hanno riguardato soprattutto veicoli in sosta. Già lo scorso agosto la municipale aveva rintracciato un’auto che aveva danneggiato altri veicoli dandosi alla fuga. La scorsa notte l’ennesimo episodio, che ha coinvolto ancora una volta una vettura parcheggiata, danneggiata da un veicolo sconosciuto.
I firmatari chiedono che sia installato un dosso per ridurre la velocità dei veicoli in transito o una telecamera di sicurezza che possa riprendere l’incrocio. “Le persone sono esasperate: i residenti si ritrovano danni di migliaia e migliaia di euro e non possono mai risalire ai responsabili.
Una telecamera consentirebbe di individuare i responsabili per il risarcimento del danno: proprio non capisco perché alle legittime richieste dei cittadini di Chiesanuova il Comune risponda picche” ha commentato il consigliere della Lega Marco Curcio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments