18 Febbraio 2022

Zero multe ai parcheggiatori abusivi in un anno, Curcio (Lega): “Il problema c’è, ma non si fa abbastanza”


“Sono pari a zero le multe fatte dalla polizia municipale di Prato ai parcheggiatori abusivi presenti tutti i giorni in piazza Mercatale e in tante altre parti della nostra città”.
Così interviene il consigliere comunale e segretario della Lega di Prato, Marco Curcio sulla questione parcheggiatori abusivi.
“un problema che c’è, ma su cui la municipale non fa abbastanza per perseguire i responsabili – prosegue Curcio – mi riferiscono commercianti e residenti del centro che la pattuglia della polizia municipale arriva da lontano col lampeggiante acceso.
Così facendo avvisa del proprio arrivo i parcheggiatori abusivi, che hanno il tempo di allontanarsi e gli agenti della municipale – arrivati in piazza Mercatale – non trovano più nessuno. Appena l’auto dei vigili però poi gira l’angolo, i parcheggiatori abusivi tornano in piazza e riprendono la loro attività. Il fatto che le multe ai parcheggiatori abusivi siano pari a zero, non significa che zero siano le violazioni, ma che non si opera bene in contrasto a un fenomeno sotto gli occhi di tutti” conclude Curcio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments