7 Agosto 2023

Terza spaccata in poco più di una settimana al bar Dovec’eralacoppe: i ladri rubano palmari, alimenti e bottiglie di champagne

Nuovo furto ai danni dell'attività di via Udine, dopo i due episodi registrati a fine luglio. Si sfogano i responsabili: "Così non si può lavorare. La notte questa zona è terra di nessuno"


Un altro colpo andato a segno, un’altra notte da dimenticare per il bar Dovec’eralacoppe di via Udine. L’attività stanotte è stata novamente presa di mira da due malviventi che, col volto travisato, hanno frantumato il vetro di una porta d’ingresso e svaligiato l’esercizio. Un’operazione durata pochissimi minuti: si tratta del terzo furto subito in poco più di una settimana, dopo le due spaccate consecutive registrate nell’ultimo week end di luglio (e che si sommano alle due spaccate del Bar Orgiu, sempre di fine luglio). Stavolta i complici hanno portato via i palmari per le ordinazioni (appena riacquistati dopo il furto delle scorse settimane) e un pc, hanno svaligiato i frigoriferi e sottratto diverse bottiglie di champagne. Il sospetto è che possa trattarsi delle stesse persone che hanno agito in precedenza e che ormai si muovono con grande destrezza nell’ambiente. Si sfogano i responsabili del bar: “La sera qui è terra di nessuno. Siamo stanchi di lavorare così, col timore di essere di nuovo presi di mira – afferma Primiano D’Addetta -. Servono più controlli, più sorveglianza in questa zona. C’è degrado: persino di giorno i vetri delle auto vengono spaccati per sottrarre pochi spiccioli”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments