8 Agosto 2023

Ventenne ancora responsabile di disordini in centro: scattano le manette

Il giovane pakistano aveva già creato problemi nei giorni scorsi: ieri è tornato in piazza Duomo inveendo e aggredendo la polizia. Poco dopo rinvenuta cocaina e hashish nella vicina via Pier Cironi


Aveva già creato problemi nei giorni scorsi, con minacce e danneggiamenti vari che gli erano costati una denuncia: ieri, nel tardo pomeriggio, è tornato in piazza Duomo e all’esterno del posto di polizia ha iniziato a sbraitare e inveire contro gli agenti. Con in mano un oggetto metallico, il giovane – un cittadino pakistano di 20 anni – si è scagliato contro uno dei poliziotti, sferrando calci e pugni. A quel punto è stato bloccato e ammanettato. Durante l’arresto l’uomo ha afferrato il braccio di uno degli operatori provocandogli una ferita guaribile in sette giorni. Il 20enne è stato arrestato per resistenza e lesione a pubblico ufficiale. Sul posto anche il 118 per le cure del caso.

E proprio mentre si procedeva all’arresto del 20enne, gli agenti hanno notato un soggetto nord-africano (già noto per precedenti di spaccio) allontanarsi repentinamente alla vista degli operatori. I poliziotti si sono quindi recati in via Pier Cironi, in un’area non lontana da alcune attività commerciali, trovando droga. Dietro il finestrone soprastante la porta di ingresso di un’attività erano nascosti 14 involucri contenenti cocaina e un frammento di hashish, subito sequestrati. Le immagini delle telecamere hanno permesso di verificare che la sostanza era stata occultata poco prima proprio dal nord-africano, che è stato denunciato in stato di irreperibilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments