17 Ottobre 2023

Boom tesserati FdI, Furfaro: “Pd non si sente minacciato, è la città che è minacciata dalla destra”

Il commento del deputato del Pd Marco Furfaro rispetto alle 1600 tessere (dato ancora ufficioso) che Fratelli d'Italia ha staccato in città


Non sono una minaccia per il Pd i 1600 iscritti a livello provinciale di Fratelli d’Italia. Parola del deputato Marco Furfaro. Il dato dei tesserati azzurri è ancora ufficioso e lo sarà fino a questo venerdì, alla luce dell’ulteriore proroga che a livello nazionale è stato dato alle province per fare l’inserimento sul portale online, ma il numero è balzato subito all’occhio, prima di tutto perché stacca quelle 400 tessere che il partito al Governo aveva in città fino al 2022 e poi perché si avvicina ai tesserati del Pd, finora impareggiati a Prato, pari a 1800 (la campagna 2023 si chiuderà a dicembre).

“Il Pd non si sente minacciato da Fratelli d’Italia, semmai sentiamo una minaccia per questa comunità che vogliamo proteggere e difendere”: così il deputato del Pd Marco Furfaro commenta il dato relativo al tesseramento provinciale di Fratelli d’Italia:

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments