5 Ottobre 2023

Studenti in ritardo a scuola, Autolinee Toscane anticipa le corse del bus 207

Dopo 3 settimane dall'inizio delle lezioni e ripetute segnalazioni sono stati rivisti gli orari


Traffico congestionato e studenti che arrivavano in ritardo all’ingresso a scuola. Dopo 3 settimane dall’inizio delle lezioni, a seguito di diverse segnalazioni ed un confronto con Comune, Provincia, Regione e provveditorato, Autolinee Toscane corre ai ripari e a partire da lunedi 9 ottobre rivede gli orari di partenza della linea 207.
Allo scopo di agevolare l’ingresso degli studenti ai rispettivi Istituti scolastici, il bus numero 207 subirà le seguenti modifiche:
La corsa scolastica feriale delle ore 07:00 in partenza da Prato Stazione FS per Chiesanuova, Maliseti, Bagnolo, Montemurlo, Oste Liceo Brunelleschi e Oste sarà anticipata alle ore 06:55.
La corsa scolastica feriale delle ore 07:45 in partenza da Oste per Montemurlo, Bagnolo, Maliseti, Chiesanuova e Prato Stazione FS sarà anticipata alle ore 07:40.
La corsa scolastica feriale, escluso sabato, delle ore 06:55 in partenza da Montale per Montemurlo, Bagnolo, Maliseti, Chiesanuova, Prato Via Marini, Scuole Via Dossetti e Scuole Via Reggiana sarà anticipata alle ore 06:50.

Tutte le informazioni sul servizio di Autolinee Toscane si trovano sul sito www.at-bus.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments