16 Novembre 2023

Domani a Cafaggio Vannino Chiti presenta “Dare un’anima alla Sinistra”

Insieme all'ex parlamentare ed ex presidente della Regione Toscana ci sarà la consigliera regionale Ilaria Bugetti. Modera il direttore di Tv Prato Giancarlo Gisonni


“Dare un’anima alla Sinistra. Idee per un cambiamento profondo” (Guerini Editore Milano). E’ questo l’ultimo libro di Vannino Chiti, già parlamentare e presidente della Regione Toscana, che sarà presentato domani, venerdì 17 novembre a Prato. L’appuntamento è alle ore 17, al circolo Arci di Cafaggio (Via del Ferro, 26) e vedrà la partecipazione, oltre all’autore, della consigliera regionale PD, Ilaria Bugetti, i saluti del segretario del circolo Pd di Cafaggio, Luca Bof e del presidente del circolo Arci, Enrico Lulli. L’incontro sarà moderato dal direttore di Tv Prato, Giancarlo Gisonni.

«Sono molto contenta di poter accogliere a Prato ancora una volta Vannino Chiti e presentare un suo libro – dice Ilaria Bugetti – Le idee per un cambiamento profondo, come dal sottotitolo del volume, devono camminare tra le persone e arricchirsi del loro contributo. Anche per questo ringrazio il circolo Pd e quello dell’Arci di Cafaggio per aver promosso questo incontro».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments