2 Dicembre 2023

Rissa con coltello in centro storico, arrestato un ventisettenne

La segnalazione è arrivata la notte scorsa alla Polizia, chiamata da via Santa Trinita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri


Rissa con coltello in centro storico. La notte scorsa gli agenti di Polizia sono intervenuti in via Santa Trinita per la segnalazione di una lite in strada, con un uomo che brandiva un coltello. Giunti sul posto i poliziotti, grazie alle testimonianze dei presenti, sono riusciti a rintracciare poco distante un ventisettenne pratese, pregiudicato e sottoposto al foglio di via obbligatorio da un comune della provincia di Arezzo. Il fermato aveva una mano insanguinata e affermava di essere stato vittima di una aggressione. Nei paraggi è stato inoltre ritrovato un coltello nascosto in un’aiuola.

Nel corso dell’identificazione l’uomo era in forte stato di agitazione e ha cercato di allontanarsi, ma è sempre stato bloccato dagli agenti di Polizia e da una pattuglia dei Carabinieri, nel frattempo arrivata a supporto dei poliziotti perché la situazione stava degenerando, con i testimoni presenti sul posto che si accusavano a vicenda di essere stati aggrediti.

Durante un tentativo di fuga il ventisettenne ha colpito i due Carabinieri presenti provocando loro lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Al termine dell’intervento l’uomo è stato accompagnato in Questura e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments