26 Novembre 2013

Bambagioni (Udc) contro Renzi: “Le figurine dei Simpson nascondono l’interesse a fare di Prato lo scarico aeroportuale della sua Firenze”


All’indomani del comizio di Matteo Renzi alla Camera di Commercio di Prato, il segretario provinciale dell’Udc Giovanni Bambagioni interviene per commentare l’assenza di riferimenti pratesi nel discorso del candidato segretario del Pd e per mettere in luce la posizione del primo cittadino di Firenze sulla pista di Peretola, che avrebbe ripercussioni pesanti sulla nostra città.
“Di fronte alla presentazione delle figurine dello show renziano si rimane preoccupati e interdetti – scrive Bambagioni -. Qualcuno ha segnalato che il Sindaco di Firenze non ha parlato di Prato e dei suoi problemi ma la domanda è un’altra: come faceva Renzi a parlare di Prato se il suo solo interesse è farne lo scarico aeroportuale della Sua Firenze? Come avrebbe potuto spendersi a favore della nostra città quando la Sua strategia è solo quella di usarla e ridimensionarla? Quindi tra Monopoli, Simpson e “Berlinguer Ti voglio bene” una grave preoccupazione si dovrebbe avvertire, per il presente e il futuro della nostra città” conclude Bambagioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments