22 Gennaio 2014

Sfuma “per un soffio” il sogno di Francesco Guasti di partecipare a Sanremo. Ora i suoi fan attendono l’uscita del primo cd


Si spegne presto la speranza di Francesco Guasti di partecipare alla prossima edizione di Sanremo: come svelato ieri sera all’interno del programma di Tv Prato “Intorno alle nove”, il cantante pratese, che in questo periodo sta ultimando i lavori per l’uscita del suo primo cd, ha visto sfumare “per un soffio” la possibilità di partecipare all’edizione dei cantanti emergenti del Festival della canzone italiana.
“Ho partecipato e sono arrivato tra i finalisti alla selezione – ha spiegato ieri Francesco su Tv Prato – ma per un soffio non ce l’ho fatta. Il pezzo che avevamo proposto a Sanremo si chiama Scintilla contro scintilla, che sarà anche nel disco e probabilmente sarà anche il singolo d’uscita. Purtroppo ci sono state tante variabili e quest’anno non ce l’ho fatta, ma non mi scoraggio”. E infatti Francesco ha di che sperare: ci sono tanti progetti in ponte e molto altro bolle in pentola.
Per rivedere la puntata di “Intorno alle nove” con Francesco Guasti, CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments