1 Maggio 2014

Prato saluta Antenna Toscana Uno: le FOTO dell’ultima trasmissione andata in onda


Oggi, primo maggio, finisce ufficialmente la storia di Radio Antenna Toscana Uno, che alla fine di aprile ha chiuso le sue trasmissioni dopo la cessione delle due storiche frequenze (leggi l’articolo). L’ultima trasmissione andata in onda è stata La Banda, con Riccardo, Luca e Davide, che per l’occasione hanno invitato negli studi gli amici che hanno seguito questo progetto radiofonico sin dagli inizi. L’ultima puntata della trasmissione e,insieme, di At1 si è trasformata così in una festa, come sempre tra la grande musica scelta da Luca, le imitazioni di Riccardo e le gag di Davide. Qui sotto la galleria fotografia dei momenti della serata e i selfie assieme agli ospiti.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cora
Cora
9 anni fa

questa radio nemmeno me la ricordo -_- piuttosto ricordavo RDP Radio diffusione prato …a proposito che fine ha fatto?

Silvio Buccassi
Silvio Buccassi
9 anni fa

A nome di tutta la Pro Verbo non posso che inviare un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori che in questi anni hanno fatto grande il nome di AT1. Grazie di cuore. Il Presidente Pro Verbo Silvio Buccassi

riccardo
riccardo
9 anni fa

Ciao mentre stavo navigando su internet mi sono imbattuto in questa pagina, con molto piacere e un po’ di orgoglio, leggo che Cora, si ricorda molto bene di R.D.P. Cara Cora, io sono uno dei fondatori di R.D.P. e ne ero direttore responsabile, Anche noi siamo stati, risucchiati dal vortice della chiusura, come è successo a Radio A.T.1. Noi abbiamo venduto le nostre frequenze nell’anno 1999, così come la chiusura è avvenuta con molto dispiacere, dopo 20 anni di trasmissioni il 31/12/1999. Ciao e grazie, per ricordarti di noi. Con amicizia RICCARDO speaker e direttore artistico.