20 Maggio 2014

“Sei di Prato se…” diventa un libro in vendita da oggi per sostenere l’Emporio della Solidarietà


E’ in vendita da oggi “Sei di Prato se. L’amore dei pratesi per la loro città”, il libro realizzato da un gruppo di pratesi che hanno raccolto e selezionato i migliori messaggi ricevuti sull’omonimo gruppo Facebook, con post arrivati da oltre 5 mila persone.
La raccolta spassosa e commovente è disponibile nelle librerie e nelle edicole di Prato al costo di 14 Euro. La totalità dei diritti d’’autore, derivanti dalla vendita, sarà devoluta all’’Emporio della Solidarietà di Prato, onlus che si occupa di distribuire  gratuitamente generi alimentari di prima necessità a famiglie in difficoltà (www.emporio.prato.it).
Per avere ulteriori informazioni si può contattare direttamente la casa editrice al numero 055-2341648. L’’acquisto del libro è possibile, sempre da oggi, anche on line: visitando il sito della casa editrice, www.edizionipegasofirenze.it, oppure inserendo il titolo del libro in un qualsiasi motore di ricerca, così da individuare le librerie on line presso cui è possibile acquistarlo.

I “Grulli del Libro”, curatori della raccolta, stanno selezionando, tra tutti i post presenti nel libro, i tre messaggi più belli: il primo premio prevede una cena per due offerta dal ristorante Baghino, agli autori dei post che si aggiudicheranno secondo e terzo posto verrà consegnato un buono, rispettivamente, per la consumazione di un aperitivo per due offerto dal Caffè Le Logge e per il ritiro di prodotti tipici offerti dalla drogheria Padovani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments