4 Luglio 2014

Gli Igers pratesi mettono a confronto la storia, il presente e il futuro della città con una serie di scatti e rendering inediti – VIDEO


Inaugurata ieri sera in via Ricasoli la mostra IerioggiePrato, un progetto di marketing territoriale realizzato con social network, istituzioni aziende e professionisti del territorio per esplorare la città di ieri, di oggi e di domani. Fino a ieri erano già in 50mila quelli che, anche a distanza, avevano seguito il progetto Ierioggieprato. Merito del web, di Facebook Twitter e – ovviamente – di Instagram, il social network di ritocco di fotografia che sta dietro a tutta la realizzazione della mostra inaugurata ieri alla saletta Valentini in via Ricasoli.
Sbaglia chi pensa che si tratti solo di un amarcord. La mostra Ierioggieprato mette a confronto scatti moderni realizzati con il cellulare durante un meeting domenicale con gli appassionati di Instagram con quelli in bianco e nero della vecchia Prato forniti dall’Archivio fotografico Toscano. Ci sono infatti anche i render realizzati dal gruppo Giovani Architetti Pratesi con idee futuristiche e innovative per alcuni dei luoghi chiave della città.

La mostra resta aperta tutto luglio ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Prato; il sindaco Biffoni è arrivato in tempo per il taglio del nastro.

export ierioggieprato from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments