15 Ottobre 2014

Milone presenta un esposto contro il presidente Rossi: “Gravissime le sue affermazioni sui clandestini”


Lo aveva annunciato nella conferenza stampa di sabato scorso, adesso lo ha fatto. Il capogruppo di Prato libera e sicura in consiglio comunale, Aldo Milone, ha presentato un esposto in questura contro il presidente della Regione Enrico Rossi, per la “gravità della dichiarazione” dello stesso Rossi “circa l’utilità dei clandestini nella nostra economia”.

“La gravità della sua dichiarazione – afferma Milone in un post affidato a Facebook – consiste nel contesto in cui è stata fatta, ovvero mentre presentava i dati dei suoi Ispettori sulla lotta all’illegalità cinese. Ovviamente – conclude – sarà la magistratura a valutare tale affermazione e non certo il sottoscritto che ha portato solo alla sua attenzione. Al di là dell’aspetto penale, credo che sotto l’aspetto politico tale affermazione sia molto grave”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma icchè vuol dimostrare con l’esposto mah! Che si condivida o meno la tesi di Rossi credo che le sue affermazioni non offendano nessuno e quindi poichè siamo in democrazia credo non abbiano senso esposti

pisolo
pisolo
9 anni fa

A me sembra che i poero Milone dopo la sua mancata rielezione gli abbia perso la tramontana

Miryan
Miryan
9 anni fa

caro pisolo a me mi pare che tu abbia una ruggine con Milone che un può aprir bocca che tu hai subito da scrivere contro,attento alla salute perchè tutto codesto livore e fa male!!!!!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Poero pisolo…..amico di rossi.