Taxi a tariffa agevolata per i disabili, rinnovata la convenzione fino al 31 dicembre


E’ stato prorogato fino al 31 dicembre, su iniziativa dell’assessore alle Pari opportunità Mariagrazia Ciambellotti, l’accordo con la cooperativa tassisti pratesi per il servizio taxi a favore delle persone disabili.
Grazie all’accordo, le persone disabili, consegnando un apposito tagliando, possono utilizzare il servizio taxi con uno sconto sulla tariffa ordinaria della corsa di 5 euro in orario giornaliero (dalle 6 alle 22) e di 7 euro in orario notturno (dalle 22 alle 6) e nei giorni festivi. Nel caso di utilizzo del taxi attrezzato, possono essere utilizzati fino a 2 tagliandi di sconto per ogni corsa effettuata.
L’agevolazione è rivolta ai disabili sensoriali, motori ed invalidi civili al 100 percento residenti nel Comune di Prato e fa parte del progetto “M.I.A.iuta – Mobilità in autonomia”. Per accedervi è necessario essere in possesso di un apposito tesserino di accredito e dei tagliandi da consegnare al tassista, rilasciati dalle circoscrizioni di residenza oppure dallo Sportello ancH’io dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico Multiente, in Corso Mazzoni 1.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments