10 Ottobre 2014

Una giornata, tre rapine: in via Garibaldi la vittima picchiata perchè non ha dato soldi agli aggressori che volevano comprarsi alcolici


Una giornata, tre rapine. Oltre al colpo messo a segno all’ufficio postale di via Borgioli, che ha fruttato 600 euro (leggi l’articolo), ieri sono state realizzate altre due rapine. La prima in via del Molinuzzo, alle 12,30, ai danni di un cittadino cinese di 48 anni, aggredito da due magrebini che lo hanno minacciato con un coltello, percosso con una catena per poi fuggire a piedi con il bottino: un telefono cellulare e 155 euro un contanti. La vittima è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. Negative le ricerche in zona della polizia.

La seconda rapina è avvenuta attorno alle 19 in via Garibaldi, dove un trentenne nigerano è stato accerchiato da alcuni connazionali, che gli hanno chiesto del denaro per potersi comprare alcolici. Al rifiuto dell’uomo, il trentenne è stato picchiato da uno degli aggressori, mentre un altro gli ha sfilato dalla tasca 100 euro. I malviventi si sono poi diretti verso via Pier Cironi. La vittima si è recato in via Santa Margherita assieme alla polizia e poco dopo ha indicato agli agenti uno degli aggressori. L’uomo un 34nne nigeriano, regolare in Italia e con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
masino
masino
9 anni fa

embè ?

annibale
annibale
9 anni fa

Dai la media é inferiori ai precedenti 5 anni….

uomolota
uomolota
9 anni fa

tranquilli con la giunta di sinistra andrà tutto bene…

bob
bob
9 anni fa

Manca la giustizia
punto,e basta
paese del,bengodi per i delinquenti

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Annibale in dove tu vai e indove tu scrivi cavolate!!!! Ma che sei un quindicenne??????