27 Dicembre 2014

Giovane investita da un’auto in viale Montegrappa


Complice anche la pioggia di queste ultime ore, il traffico e la scarsa visibilità hanno provocato un investimento di una giovane. È accaduto intorno alle 17:15 in viale Montegrappa, con la ragazza presa da un’auto all’incirca a metà della strada. Per fortuna non si è trattato di nulla di particolarmente grave: la ragazza è stata trasportata da un’ambulanza della Croce d’Oro in ospedale in codice due, con trauma alla gamba e dolore dal ginocchio fino al piede. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cd
cd
9 anni fa

ma un po piu luce nel Viale.? E comunque illuminare la zona di attaversamento in genere nn sarebbe male. Anche in altre vie!

valentino
valentino
9 anni fa

Sono settimane che lo dico. Le strade sono buie. sono state messe quelle cavolo di luci gialle che non illuminano niente. Alcune addirittura spente e quasi sempre su un lato della strada. Sopratutto se piove ma anche in condizioni normali non si vede quasi niente. Le persone sono vestite di scuro (sembra che altri colori in inverno non si possono mettere mah…). Con tutta l’ attenzione possibile a volte proprio non si vede chi attraversa. Volete rimediare?

Gabrio vannini
Gabrio vannini
9 anni fa

È proprio vero….il pedone pensa di essere visto ma a volte purtroppo non è così…