19 Gennaio 2015

Due anziani aggrediti da tre giovani sul bus in piazza Ciardi


Aggrediti da tre giovani sull’autobus, per aver detto loro di stare seduti un po’ più composti. E’ lo spiacevole episodio accaduto ieri pomeriggio a due anziani pratesi, di 77 e 64 anni. Il motivo? Una lite banale, nata perché il primo dei due anziani avrebbe ripreso i tre ragazzi per come stavano seduti, scatenando la loro violenta reazione. Il sessantaquattrenne, intervenuto in soccorso, sarebbe stato a sua volta malmenato. A quel punto, mentre l’autobus si trovava a transitare in piazza Ciardi, sarebbe intervenuto anche lo stesso conducente, accortosi di quanto stava accadendo. Ma i tre, approfittando dell’apertura delle porte, sarebbero fuggiti facendo perdere le proprie tracce. I due anziani sono stati medicati dal  personale inviato dal 118. Sul posto è intervenuta la Polizia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… così, per curiosità, trattasi di pratesi, pratesi “oriundi” o extracomunitari ?? fa la sua differenza, e bella….
e cmq, a prescindere dalla “etnia”, certi tipi hanno decisamente il cervello in fumo per abuso di smartphone, tv spazzatura ed alcol se non di droghe… povera Prato, povero mondo… il bronx anni 70: DEGRADO SOCIALE E CULTURALE galoppante come la crisi economica…
Mi sbaglierò, ma la prima causa di tutto ciò è anche la tv che ti bombarda ogni istante dicendo “sei figo se sei ricco e prepotente, altrimenti vali zero”