20 Gennaio 2015

Pamela Villoresi racconta la sua storia ai Thè di Toscana Oggi


«Io, la Paloma volata da Prato». Pamela Villoresi racconterà la sua storia di grande attrice, dagli inizi pratesi alla vittoria dell’Oscar con «La grande bellezza», al prossimo appuntamento con i Thè di Toscana Oggi.
Domani pomeriggio, mercoledì 21 gennaio, inizio ore 16, al Ridotto del Metastasio la Villoresi sarà protagonista di un recital nel quale alternerà la lettura di brani assolutamente personali alla recita di poesie, attingendo al repertorio di poetesse come Alda Merini e Marina Cvetaeva e di grandi donne come Madre Teresa di Calcutta. La voce di Pamela Villoresi sarà accompagnata dalle musiche originali del maestro Luciano Vavolo alla chitarra. Con lui Nicola Innocenti al clarinetto e Angela Savi al violino.
Come sempre nel corso dell’incontro i partecipanti potranno gustare il thè mangiando dolci e pasticcini offerti dal catering «Delizie deliziose».
L’incontro è aperto a tutti. Per parteciparvi occorre però essere abbonati al settimanale Toscana Oggi o sottoscrivere un abbonamento all’ingresso del Ridotto in via Cairoli. Ogni partecipante può essere accompagnato da un familiare. La consumazione è ovviamente gratis.
Per maggiori informazioni: (Toscana oggi) prato@toscanaoggi.it; tel. 0574-871422.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments