14 Febbraio 2015

Ladri a Maliseti, svaligiata cassaforte con 10mila euro in gioielli e orologi


Doppio furto in abitazione a Maliseti nel giro di due giorni. Tra Mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio i ladri hanno fatto visita a due case adiacenti in via Rosatelli Chiti. Il primo tentativo è andato in fumo grazie al pronto intervento dei vicini che si sono accorti della presenza dei ladri riuscendo così a dare l’allarme alle forze dell’ordine. Intorno alle 18 di mercoledì scorso i malviventi hanno rotto la finestra di una casa e sono entrati dentro, ma alcuni residenti della strada hanno notato strani movimenti e ai ladri, che si sono visti scoperti, non è restato altro che fuggire.
Il secondo tentativo invece è andato a buon fine e ha fruttato ai malviventi un bottino da oltre 10mila euro in gioielli e orologi. La banda, probabilmente composta da tre persone, è riuscita ad entrare in una abitazione di via Chiti e una volta dentro ha aperto la cassaforte con l’aiuto di un flessibile. L’episodio è avvenuto con tutta probabilità verso l’ora di cena, anche in questo caso i ladri sono entrati in casa passando da una finestra. L’azione della banda è stata notata dai vicini ma ormai era troppo tardi e i malviventi sono riusciti a scappare con la refurtiva.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesca
francesca
9 anni fa

Ormai Prato,è diventata peggio di Napoli.Siamo diventati schiavi delle nostre case ,veniamo spiati da questi delinquenti e attaccati nelle nostre proprietà.Penso che come me,tutti quanti vorremmo più controlli da parte delle forze dell’ordine.Ormai questi,non hanno più un orario per attaccare,non hanno più paura di niente,si arrampicano come scimmie sui terrazzi,entrano e portano via ogno cosa.Poi se ti capita malaugatamente di trovartelo faccia a faccia, e di reagire e magari hai una reazione violenta,passi anche dalla parte del torto.Carissimo Premier come può aiutare Prato ad uscire da tutto ciò.Io,sono molto fiduciosa,credo nel lavoro delicato che svolgono le forze dell’ordine,i quali tutti i santi giorni si trovano ad affrontarei situazioni difficili.Dio li benedica e li protegga nel loro cammino.