9 Aprile 2015

Amara in concerto: domani a Officina Giovani canterà nella sua Prato – L’INTERVISTA


Dopo il successo sanremese, Amara è pronta a calcare il palco di Officina Giovani e cantare nella sua città: domani ai Cantieri Culturali di piazza Macelli (ore 22) l’artista pratese presenterà dal vivo i brani del suo album d’esordio “Donna libera”. Sarà la seconda data, dopo la prima di Milano, di un tour che toccherà le principali città italiane. “Suonare nella mia città sarà una emozione incredibile – ha ammesso la giovane Erika Mineo – provo quasi più tensione di quella dell’Ariston: finalmente possono presentare il lavoro di anni nella mia città. Farò sentire finalmente quella che è la mia musica”. Sempre domani arriverà l’annuncio della vittoria al Premio Lunezia, la cui premiazione sarà nel luglio prossimo a Massa Carrara: un’ulteriore conferma per la cantante nostrana, con un riconoscimento consegnato negli anni scorsi ai migliori tra gli interpreti italiani.
Un momento d’oro per Amara, iniziato proprio nel febbraio scorso al Festival di Sanremo, con il terzo posto conquistato nella sezione Nuove Proposte con il brano “Credo”, che ha riscosso il plauso della critica e di molti dei suoi colleghi più “attempati”, da Syria ad Emma Marrone, passando per Irene Grandi e Platinette. Adesso, oltre al tour, si pensa anche al futuro: “Intanto sto consitnuando a scrivere – dice – sono un fiume in piena. Stiamo registrando i pezzi del secondo album e il prossimo disco sta diventando realtà”.
I biglietti per il concerto di domani (10 euro più diritto di prevendita) saranno disponibili anche domani alla biglietteria di Officina Giovani, aperta dalle 20:30, oltre che nel circuito Box Office e on line su www.boxol.it.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
9 anni fa

dobbiamo anche pagare per vederla?

compagno
compagno
9 anni fa

deve ancora cominciare e già chiede 10 euro? Mi pare eccessivo…comunque.auguri.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

Se vuoi sentire musica gratuita, alza la testa e sentirai i suoni di tanti aerei che ti passano sopra il capo.

compagno
compagno
9 anni fa

il pratesaccio un ci dorme la notte con il fatto che i suoi amici di destra hanno perso…

neutromaintelligente
neutromaintelligente
9 anni fa

difatti ci sono tanti posti liberi ancora…