21 Aprile 2015

“Incontrarte”, corso gratuito di fotografia e contest finale per ragazzi dai 15 ai 20 anni


Sabato 9 maggio alle 15, nel salone della chiesa di San Francesco, prende il via il corso gratuito di fotografia “Incontrarte”, rivolto a ragazzi dai 15 ai 20 anni. I giovani che frequenteranno questo corso, organizzato dall’Associazione Insieme per la Famiglia Onlus, dal gruppo Watercolors e dal Fotoclub Il Bacchino, parteciperanno a un contest fotografico che avrà come tema centrale la città di Prato. Sono previsti cinque incontri che si svolgeranno tutti i sabati dal 9 maggio al 6 giugno e saranno presieduti da Saverio Langianni, presidente del Fotoclub Il Bacchino.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, ha l’obiettivo di creare occasioni di incontro e dialogo sui mutamenti culturali della città. Le foto scattate dai ragazzi saranno poi esposte pubblicamente nel centro storico e votate dalla cittadinanza, rappresentando una visione attuale di una città orientata alla creazione di nuove prospettive.

Un’importante opportunità per giovani con interesse per la fotografia e curiosità per il passato, il presente e il futuro di Prato.
Per iscriversi al corso e ricevere maggiori informazioni inviare una mail a info.watercolors@gmail.com.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments