9 Novembre 2017

Istadarium sfonda quota 8000 euro e parla anche di Prato


365 scatti di 365 Instagramers diversi, scelti trai 14 milioni di persone da cui è composta la comunità Italiana degli utilizzatori di Instagram, questo è “Istadarium”, il primo calendario che parla dell’Italia attraverso gli occhi degli utenti di Instagram, un viaggio in parole ed immagini che racconta i mille volti e le molteplici ricchezze del nostro Paese, ma anche un sito web che parla attraverso le storie delle persone che hanno contribuito a crearlo.

Anche Prato è protagonista di questa iniziativa con due scatti a lei dedicati di due noti Instagramers locali: FrancescoRosati @doctorfra (fondatore di IgersPrato) e Tommaso Lombardi @tombiga70, che ancora non rivelano a quali scorci della nostra città facciano riferimento le loro foto inserite nel calendario, ma che garantiscono: Prato non sfigurerà.

Il progetto è stato lanciato il 15 ottobre sulla nota piattaforma online di crowdfunding Kickstarter ed ha già superato la quota di finanziamento dell’iniziativa, sfondando gli 8.000 euro di ordini, a breve sarà aperta la vendita anche sui mercati esteri.

L’idea è partita in Veneto da Monoica, una agenzia di comunicazione e grafica che per prima ha avuto l’intuizione di raccogliere i punti di vista di chi abita e vive le città del Bel paese.
È possibile  acquistare i calendari su Kikstarter; finita la campagna di crowdfunding online il calendario sarà disponibile anche nei negozi fisici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments