18 Giugno 2018

Si sposta in pieno centro il set del nuovo film di Pieraccioni. Il regista a pranzo con Salemme e Panariello FOTO


Sono ripartite stamani in città le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose”. Da piazza Ciardi, dove la scorsa settimana erano state girate le prime scene, il set si è spostato in pieno centro storico. Camion e attrezzature sono comparsi di buon’ora in piazza Santa Maria in Castello, all’esterno del Giardino Buonamici, dove domani Pieraccioni & C. gireranno nuove scene della pellicola. Oggi, invece, le riprese si tengono al chiuso, all’interno di uno degli uffici del Palazzo Buonamici. Tra gli attori anche Caterina Murino. Tanti i curiosi che si sono avvicinati al quartier generale della produzione, con Pieraccioni sempre disponibile a dispensare saluti e strette di mano.

Per pranzo Pieraccioni ha fatto tappa al Bar Magnolfi con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello (foto dal profilo Facebook ufficiale di Pieraccioni).

 

Le riprese si sposteranno poi, mercoledì e giovedì, al Circolo Tennis Prato mentre da venerdì il gruppo si trasferirà a Borgo San Lorenzo dove resterà quasi sempre, fino alla fine delle registrazioni. Una cinquantina le persone dello staff.

 

Foto di Alessandro Fioretti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments