6 Maggio 2020

Tessile, la creazione di un consorzio tra imprese piace anche a Belli (GT 2000): “Ci ho sempre creduto. Adesso ancora di più” VIDEO


Ripartenza difficile non solo per le industrie del tessile ma anche per le piccole e medie imprese del mondo artigiano. In questi giorni si cerca di recuperare quote di mercato, che rischiano di andare perdute dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid.

L’altro grande problema da sciogliere riguarda la messa a punto di procedure di sicurezza anti-contagio. All’orditura GT 2000 sono scattati ferrei protocolli, tra totem igienizzanti per le mani, dispositivi individuali di protezione (di cui sono stati forniti tutti e 22 i dipendenti) e la rigorosa misurazione della temperatura all’ingresso. Per riavviare la produzione serve in sostanza fiducia e attenzione. Ma anche unità. Ecco che la proposta di Giovanni Santi della Beste – lanciata in esclusiva su Tv Prato – trova il pieno appoggio del titolare Andrea Belli, uno dei primi sostenitori della tesi dell’aggregazione tra imprese del distretto.

Foto di Alessandro Fioretti. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments